Premio di Sme News 2019 per Cristiano Mariani
Cristiano Mariani, director di Meplaw LTD, risulta vincitore del premio di Sme News Greater London Enterprise Awards 2019, attribuitogli nella categoria “Best accounts & payroll management service 2019”.
Sme News è una pubblicazione digitale trimestrale attiva nel Regno Unito e rivolta a chi possiede o gestisce piccole o medie aziende. Dal 2017 ha istituito gli “Sme Awards”, programma di premi divenuto noto in breve tempo, a causa del notevole ritorno di visibilità ottenuto dalle aziende insignite da tale riconoscimento. Il conseguimento del premio viene stabilito da una commissione interna che premia le aziende”esclusivamente” in base all’eccellenza nel proprio settore, riscontrabile dalla qualità dei servizi svolti e dalla dedizione al cliente.
Cristiano Mariani, si occupa da molti anni di contabilità per aziende in crescita nel Regno Unito. Con precisione ed attenzione al cliente è divenuto punto di riferimento per numerosi professionisti , molti dei quali italiani attualmente residenti in Inghilterra.
I servizi forniti dal director di Meplaw LTD, che gli hanno permesso di ottenere il prestigioso riconoscimento di Sme News, sono racchiusi in “Not Just Bookkeeping” che letteralmente significa “non solo contabilità”. Attenzione al cliente, puntualità e precisione sono i capisaldi del lavoro di Mariani che è riuscito a fidelizzare numerose piccole e medie imprese, riducendo i costi legati alla gestione delle loro finanze.
Tutto questo gli ha permesso oggi l’ ottenimento del meritato premio di Best account & payroll management service per l’anno 2019.
E’ questo un ulteriore importante Traguardo raggiunto dal Gruppo, che con continua dedizione ed attenzione al cliente ed al progetto di Law Firm Made in Italy continua ad ottenere le giuste attenzioni dagli istituti internazionali consolidati come “LE FONTI” in ITALIA ed ora “SME NEWS” nel Regno Unito.
- Posted by MepLaw
- On 5 Settembre 2019