Meplaw tra i 100 migliori Studi Legali d’Italia secondo Forbes
Lo Studio Legale Meplaw è tra i migliori 100 Studi Legali d’Italia, nella categoria Italian Law Firm, secondo 100 Professionals di Forbes.
Lo studio, come riportato in una pagina dedicata della rivista, è divenuto, nel corso degli anni, punto di riferimento per gli imprenditori italiani nel mondo. Nato nella capitale, è riuscito a crescere inaugurando filiali a Milano, New York, Dubai, Londra ed Izmir, divenendo un importante punto di riferimento per numerosi clienti prestigiosi.
A guidare la Law Firm il Founding and Managing Partner Avv. Prof. Fabio Maggesi e gli Equity Partner: Avv. Prof. Luigi Maggesi, Avv. Lorenzo Macchi e Prof. Avv. Francesco Mazza.
Meplaw deve la sua espansione ad un vincente modus operandi. Una volta acquisito infatti, ogni cliente viene affidato ad un unico referente, con cui si interfaccia quotidianamente, pur potendosi rapportare con i vari specialisti delle numerose branche. L’Avvocato diviene così un vero e proprio manager, punto costante di riferimento con cui confrontarsi sia su tematiche legali che su temi come la gestione d’impresa.
La carta vincente di Meplaw, che lo differenzia da qualsiasi altro studio legale, è la possibilità di poter contare in qualsiasi paese del mondo sulla presenza di un avvocato italiano inserito nel contesto economico e sociale del paese in cui opera e quindi in grado di aiutare il cliente a 360 gradi.
La completezza del servizio offerto rende Meplaw non una boutique legale ma uno studio legale internazionale ben radicato, come riconosciuto da 100 Professionals, composto da decine di professionisti e gestito ad hoc dai Founding Partner e dai diversi Local partner.
- Posted by MepLaw
- On 11 Aprile 2022