Meplaw è tra “Gli studi legali dell’anno 2021”
Meplaw International Law Firm è tra “Gli Studi legali dell’anno 2021″.
A stabilirlo un’indagine indipendente realizzata dal Sole 24 ore in collaborazione con Statista.
Lo studio è considerato tra i migliori nella città di Roma.
Il prestigioso riconoscimento assume un valore ancor maggiore perché, giungendo per il secondo anno consecutivo, testimonia il trend crescente della Law Firm nel panorama legale nazionale ed internazionale.
L’inserto del Sole 24 ore è in vendita insieme al quotidiano nella giornata odierna (17 maggio 2021) ed è consultabile on line all’indirizzo: https://lab24.ilsole24ore.com/studi-legali-2021/
L’indagine, giunta ormai alla terza edizione, è stata condotta da Statista nel periodo intercorrente tra il 27 ottobre 2020 ed il 17 gennaio 2021.
I risultati ottenuti sono arrivati a seguito di una complessa procedura di ricerca e di analisi.
Statista è una nota società che gestisce uno dei principali portali di statistica e di business intelligence del mondo con sede nella città di Amburgo ed uffici nelle città di Londra, New York, Parigi e Singapore.
La ricerca si è basata su segnalazioni da parte di avvocati, giuristi d’impresa e clienti degli studi legali presenti sul territorio nazionale in quindici settori di competenza e cinque macro-aree.
Tale riconoscimento, per lo studio legale Meplaw, giunge in un anno ricco di avvenimenti. Poco meno di un mese fa è stata infatti ufficialmente inaugurata la sede di New York. La primavera di Meplaw ha inoltre portato il conferimento del Legal award 2021 nella categoria M&A SMALL CAP LEGAL AWARD per il Founding Partner Avv. Fabio Maggesi, conferito da Class Editori in collaborazione con Milano Finanza.
La Law firm, orgogliosa per l’ottimo lavoro svolto fin oggi, programma il prossimo futuro che promette passi in avanti soprattutto in ambito internazionale grazie alle trattative al momento in corso per aprire una nuova sede in territorio oceanico.
- Posted by MepLaw
- On 17 Maggio 2021