Meplaw tra i migliori studi dell’anno 2020
Meplaw è tra i migliori Studi Legali dell’anno 2020.
E’ quanto emerge da un’ indagine condotta dal Sole 24 ore in collaborazione con Statista e Guida al diritto.
Il dossier è in vendita nelle edicole, oggi 18 maggio 2020, come inserto del Sole 24 ore.
Questa indagine, giunta alla seconda edizione, è stata condotta da Statista, società tedesca con sede principale ad Amburgo ed uffici a Londra, New York, Parigi e Singapore, specializzata nelle analisi di mercato e nella raccolta di elaborazione dei dati, in collaborazione con Guida al Diritto.
La ricerca è stata condotta dal 28 ottobre 2019 al 17 gennaio 2020 ed ha preso in esame migliaia di Studi Legali Italiani. Le preferenze sono state espresse da migliaia di clienti e professionisti che con svariate modalità potevano esprimere il loro voto, al solo scopo di individuare le eccellenze del panorama legale italiano. A seguito di una verifica mirata a determinare l’attendibilità dei dati, è stata così stilata una lista ufficiale degli Studi Legali insigniti di tale riconoscimento.
Soltanto un mese fa Meplaw, Law firm, con 3 sedi a Roma, 1 a Milano, 1 a Londra ed 1 ad Izmir, ha conquistato 4 awards nelle categorie Sport Law e Commercial Law al termine di un’importante ricerca condotta da Classeditori e Milano Finanza. Inoltre a giugno del 2019 il Founding Partner dello studio, Avv. Prof. Fabio Maggesi è stato insignito di un prestigioso riconoscimento delle Fonti Awards che lo hanno proclamato, durante una cerimonia svoltasi a Milano a Palazzo Mezzanotte, “Avvocato dell’anno boutique d’eccellenza in diritto internazionale”.
- Posted by MepLaw
- On 18 Maggio 2020