MEPLAW ANUNCIA LA COSTITUZIONE DI MEPLAW LUXEMBOURG S.à r.l. E L’APERTURA DI UNA NUOVA SEDE IN LUSSEMBURGO
COMUNICATO STAMPA
MEPLAW ANUNCIA LA COSTITUZIONE DI MEPLAW LUXEMBOURG S.à r.l. E L’APERTURA DI UNA NUOVA SEDE IN LUSSEMBURGO
Lo studio legale Meplaw, noto per la sua eccellenza nei servizi legali internazionali, è lieto di annunciare la costituzione di Meplaw Luxembourg S.à r.l., una nuova entità giuridica che rappresenta il consolidamento e la crescita delle sue operazioni in Lussemburgo.
Con questa nuova realtà, lo studio inaugura anche una sede fisica, che sostituisce il precedente desk operativo, per rispondere in modo ancora più capillare e diretto alle esigenze dei propri clienti a livello internazionale.
Meplaw Luxembourg S.à r.l. opererà come hub strategico all’interno del panorama Lussemburghese, garantendo al contempo un servizio personalizzato e altamente qualificato. L’apertura di questa nuova sede segna un ulteriore passo nel piano di espansione internazionale dello studio, che continua a rafforzare la propria presenza nei principali mercati mondiali.
La nuova sede si trova nel cuore del distretto finanziario di Lussemburgo, a pochi passi dai principali enti finanziari e istituzionali, il che le permette di offrire un accesso diretto a clienti e partner in un contesto internazionale di forte crescita.
Fanno parte della società appena costituita: L’Avv. Prof. Fabio Maggesi, che in qualità di Managing Partner di Meplaw ha fortemente voluto una maggiore operatività nel territorio lussemburghese, l’avvocato Giuseppina Chirico, avvocato italiano residente da diversi anni in Lussemburgo dove esercita sotto il titolo lussemburghese di avocat à la Cour, iscritta presso l’Ordine degli avvocati sia in Italia che in Lussemburgo, il Dott. Fabrizio Dicembre, esperto in investimenti e strutturazione finanziaria, con il ruolo di Director della S.à r.l., l’Avvocato Alfonso Massimo Cimò che da Senior Associate acquisisce la posizione di Partner e l’Avv. Lorenzo Macchi già Partner dello studio.
“Questa nuova apertura all’inizio del 2025 rappresenta un momento cruciale nel nostro percorso di sviluppo,” ha dichiarato il Managing Partner di Meplaw, Avv. Fabio Maggesi . “Il Lussemburgo è un punto nevralgico per le operazioni transfrontaliere e la nostra nuova sede ci consentirà di offrire una consulenza legale di altissimo livello, in linea con la nostra visione globale.”
Meplaw Luxembourg S.à r.l. sarà un hub di interessi e uno strumento di divulgazione di informazione giuridica internazionale, offrendo servizi di consulenza avvalendosi dei suoi soci operanti in ambito societario, commerciale e finanziario onde consentire ai clienti interessati la valutazione di percorsi di internazionalizzazione e pianificazione fiscale.
Per ulteriori informazioni su Meplaw Luxembourg e i servizi offerti, è possibile visitare il sito web ufficiale [www.meplaw.net] o contattare direttamente lo studio all’indirizzo mail lussemburgo@meplaw.net
- Posted by MepLaw
- On 17 Gennaio 2025