MEPLAW PARTNER DELLA CAMERA DI COMMERCIO IN PERU’
Prosegue il progetto di espansione di Meplaw che è lieta di comunicare l’affiliazione con la Camera di Commercio Italiana del Perù.
Nel corso degli ultimi anni il Managing Partner Avv. Prof. Fabio Maggesi aveva affermato la presenza di Meplaw nel mondo inaugurando nuove sedi, in particolare negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi ed in Spagna e costituendo nuovi desk soprattutto nei paesi europei.
Oggi il progetto di espansione mira non soltanto all’apertura di nuovi uffici nel mondo ma anche all’affiliazione della Law Firm con realtà istituzionali italiane all’estero, in particolare nei paesi del LATAM.
Nella giornata dell’11 marzo scorso si è tenuto un webinar dal titolo “Italiani a Panama” organizzato con il COMITES di Panama, e la SIB, evento durante il quale sono intervenuti avvocati dello studio, professionisti di spicco a livello internazionale e rappresentanti delle istituzioni italiane a Panama, tra cui il Presidente del COMITES Dott.ssa Maria Tallarico ed il Presidente della SIB Dott. Aldo Stagnaro.
Oggi Meplaw diventa socio della Camera di Commercio in Perù aggiungendo un importante tassello del progetto di espansione in LATAM.
Grazie all’ampia rete ed alla capacità di generare sinergie, la Camera di Commercio Italiana in Perù è un alleato strategico per ciascuno dei soci.
La Camera di Commercio Italiana in Perù opera in tre diverse aeree di attività:
- Commerciale: fornendo supporto alle aziende italiane e peruviane nonché alle aziende che intendono estendere il proprio business grazie alla rete strategica di partner presenti.
- Eventi: organizzando varie tipologie di eventi aziendali e sociali
- Comunicazione: fornendo mensilmente notizie sull’economia peruviana e sulle iniziative dei partner attraverso newsletter e flash pubblicitari.
I progetti del Managing Partner Avv. Prof. Fabio Maggesi di espansione ed affiliazione nei paesi del LATAM sono solo all’inizio, l’anno da poco iniziato continuerà con nuove associazioni ed importanti eventi in programma con importanti istituzioni italiane all’estero.
- Posted by MepLaw
- On 15 Marzo 2024